TOM BRADY: 38 Curiosità sul vincitore dell’ultimo Super Bowl

“Troppo spesso nella vita succede qualcosa e noi incolpiamo gli altri di non essere felici, soddisfatti o soddisfatti. Quindi il punto è che tutti noi abbiamo delle scelte, e facciamo la scelta di accettare persone o situazioni o di non accettare situazioni. “-Tom Brady

Il quarterback della Hall of Fame Futuro Tom Brady è uno dei migliori atleti della storia degli sport moderni, avendo vinto una quantità record di campionati mentre distruggevano record statistici lungo la strada. Ora 43, non mostra segni di fermarsi, ecco qui 38 fatti su questo atleta appassionato.


38. Buon ragazzo cattolico

Tom Brady è nato in una famiglia cattolica a San Mateo, in California, il 3 agosto 1977. Era l’unico ragazzo di quattro figli ed era cresciuto sotto tre sorelle più grandi.

37 . POW

Michael Buckley Jr. è stato il primo prigioniero di guerra americano durante la seconda guerra mondiale. Cosa c’entra questo con Tom Brady? Buckley Jr. era lo zio di Brady.

36. Lealtà

Crescendo, Brady era un fan dei Los Angeles Lakers e dei Boston Celtics. Sembra che abbia imparato a proteggere le sue scommesse in giovane età!

35. Tutto ciò che fa è vincere

Ora 43 anni, Brady detiene il record per la maggior parte delle vittorie di spareggio da un quarterback con 25 vittorie ed è apparso nei più playoff di qualsiasi giocatore NFL in qualsiasi posizione. Ha iniziato un record di 34 giochi di playoff, e quel numero apparentemente sta per crescere – l’uomo a quanto pare non invecchia!

34. Il campione

Avere la maggior parte delle vittorie nei playoff significa che ha anche il maggior numero di vittorie nel Super Bowl per un quarterback (5). Tuttavia, risalendo all’era pre-Super Bowl, è legato alla leggenda di Green Bay Packers Bart Starr per la maggior parte dei campionati.

33. Just The Two Of Us

Brady e il capo allenatore Bill Belichick si sono uniti per essere il tandem di maggior successo nella storia della NFL, raggiungendo il record di 7 Super Bowls e 11 AFC Championship, vincendo la stagione più regolare e i giochi postseason nella storia.

32. Company Man

Brady ha giocato tutta la sua carriera di quasi 18 anni con i New England Patriots e non ha mai avuto una stagione perdente come quarterback di partenza.

31. Primo incontro

Quando Brady incontrò il proprietario miliardario di Patriots Robert Kraft per la prima volta dopo essere stato arruolato, Kraft lo interruppe e fece notare che era il sorteggio del sesto round, a cui Brady scherzò “E io sono la migliore decisione questa organizzazione ha mai fatto. ”

30. Brady the Baseball Player

Prima di andare all’Università del Michigan per giocare a calcio, Brady è stato arruolato nella MLB dalle Montreal Expos. Disegnato come un catcher, Brady alla fine ha deciso di attenersi al calcio. Sì, buona idea.

29. Slow Start

Brady non ha nemmeno giocato nei suoi primi due anni di college football, dato che era un backup. Tuttavia, avrebbe iniziato nelle stagioni Junior e Senior, impostando più record nel processo.

28. Non aver paura di chiedere aiuto

Durante i suoi primi due anni al Michigan, Brady stava lottando. A un certo punto, decise di farsi aiutare e ingaggiò uno psicologo sportivo per aiutarlo a superare l’ansia e la frustrazione che stava vivendo. Brady è un perfetto esempio del perché non si dovrebbe mai aver paura di chiedere aiuto quando si ha a che fare con l’ansia o la depressione. Potrebbe anche essere il luogo in cui ottiene la sua famosa fiducia

27. Down But Never Out

Brady si è guadagnato il soprannome di “Comeback Kid” nel suo ultimo anno dopo aver guidato il Michigan in diverse vittorie consecutive nell’ultima parte della stagione, inclusa una straordinaria vittoria in rimonta dell’Orange Bowl contro l’Alabama dopo che la sua squadra è stata seguita da 14 punti due volte nel gioco.

26. Rookie On The Sidelines

Brady ha completato solo un passaggio nella sua stagione da principiante ed è stato un quarterback della quarta corda. Tuttavia, nella sua seconda stagione, sarebbe salito al quarterback di riserva, e raggiungere il suo destino quando il terzino Drew Bledsoe ha dovuto lasciare il gioco con un infortunio. Brady sarebbe partito per iniziare il resto della stagione e portò i Patriots alla loro prima vittoria nel Super Bowl.

25. Tuck It Away

Durante la sua prima partita di playoff, Brady si è ritrovato circondato da polemiche in quello che è diventato famoso come il gioco della “tuck rule”. Brady è stato colpito e armeggiato mentre lanciava il pallone, e gli oppositori Oakland Raiders hanno recuperato la palla. Tuttavia, dopo un’ulteriore revisione, gli arbitri hanno dichiarato che Brady stava rimettendo la palla nel suo corpo quando la palla si è allentata, risultando in un passaggio incompleto piuttosto che un fumble.

24. Vegas Got It Way Wrong

Nel suo primo Super Bowl, Brady e Patriots furono considerati da Las Vegas come underdogs da 14 punti, un numero ridicolo; stavano affrontando una delle migliori squadre offensive che il campionato avesse mai visto nei St. Louis Rams. Brady, naturalmente, ha portato i patrioti alla vittoria nell’ultima corsa che è culminata in un field goal vincente con il tempo scaduto. Questa sarebbe la prima delle molte volte in cui avrebbe fatto questo: è davvero il Comeback Kid.

23. Nap Time

Prima della sua prima apparizione in Super Bowl, Brady era così rilassato che si è preso un pisolino di 2 ore prima della partita, svegliandosi solo mezz’ora prima dell’orario di gioco. Sembra un uomo a suo agio.

22. Stagione dimenticata

All’età di 24 anni e sei mesi, Brady divenne il più giovane quarterback per vincere un Super Bowl.

21. Most Valuable Player

Brady è uno dei soli due giocatori a vincere più MVP NFL e premi Super Bowl MVP, l’altro è il suo eroe dell’infanzia Joe Montana. Brady è cresciuto nella California del Nord ed è stato un fan irriducibile dei 49ers. Era anche presente per uno dei giochi più famosi della NFL e del Montana, e assistette al lancio del Montana “The Catch” a Dwight Clark.

20. Giant Losses

Nella stagione 2007, nonostante abbia disputato una stagione regolare perfetta, stabilendo il record per la maggior parte dei passaggi touchdown e vincendo il premio MVP, Brady e i Patriots subirebbero la loro prima perdita di Super Bowl contro la squadra che si sarebbe dimostrata la sua kryptonite, i New York Giants. Perderebbero di nuovo ai Giants nel Super Bowl nel 2011.

19. Early Bird

Brady crede in una buona notte di riposo ed è a letto entro le 21:00. Egli mantiene questo programma tutto l’anno ed è nella sala pesi entro le 6 del mattino successivo. Questo è un po ‘serio, o qualcuno direbbe pazzo, dedizione. Non puoi discutere con i risultati, però.

18. Tutti i giochi presi seriamente

È sicuro che Tom Brady è estremamente competitivo, e non solo nel calcio. È un appassionato giocatore di ping pong e lo prende il più seriamente possibile. I compagni di squadra raccontano storie sul suo tavolo da ping pong ammaccato e su come lui avrebbe rotto i remi quando ha perso.

17. Liceo

Anche se le cose sono andate bene per Brady, non è iniziato così caldo. Diventò il quarterback di partenza per la sua (perdente) squadra di liceo dopo che l’antipasto originale fu ferito (sembra familiare?).

16. Ad Man

Il volto di Uggs, Brady dà gentilmente a tutti i suoi compagni di squadra un paio di pantofole Ugg. Che bello e sul marchio.

15. Devi fare soldi in qualche modo

Prima di diventare grandi, Brady ha lavorato come ranger di un campo da golf in un country club. Ha anche lavorato al campo da golf dell’Università del Michigan e anche internato per Merrill Lynch.

14. I Scream, You Scream, Tom Definitely Screams

La sua specialità preferita è il gelato all”avocado. Ahh … sa di hipster alla moda.

13. The Money Maker

Brady chiama il suo braccio destro il suo “money maker”. Non si può dire che abbia torto su quello.

12. Superlife

Brady ha più di un semplice gioco di calcio. È sposato con la supermodella brasiliana Gisele Bundchen dal 2009 e ha due figli insieme. I due si sono incontrati quando sono stati istituiti in un appuntamento al buio, e sono quasi troppo caldi da gestire.

11. Liceo eroe

ex high school di Brady (Sierra High School) chiamato il loro stadio di calcio “Brady Famiglia Stadio” in suo onore.

10. Tom the Actor

Brady non si limita, ed è apparso in film e in televisione. La sua prima apparizione nel film è stata nel film Stuck On Yo u. Il suo ruolo? “Computer Geek # 1.” Semplicemente non lo compriamo.

9. Baby From Another Mother

Brady ha un figlio fuori dal matrimonio con la sua ex ragazza Bridget Moynahan. Intorno al tempo della loro rottura e del primo appuntamento di Brady con Gisele, Moynahan rimase incinta. Questo è un pessimo tempismo.

8. Compralo

Essendo un maniaco della salute, Brady ha iniziato a fare affari con prodotti per il benessere. Nel 2016 ha lanciato una linea di snack vegani. Ha anche una compagnia di prestazioni chiamata TB12 e ha aperto una fondazione senza fini di lucro per aiutare i giovani atleti a riprendersi dalle ferite.

7. Dr. In The House

Dr. Dre ha speso $ 40 milioni per acquistare la villa della famiglia Brady in California nel 2014, quando si sono trasferiti nel Massachusetts. Si dice che Brady abbia dovuto vendere la casa perché il fantasma di Eli Manning lo perseguitava (noi ridiamo perché amiamo).

6. Se le crisi Hat

Nel 2015, Brady resi visibili cappello di Donald Trump “rendere l’America Great Again” nel corso di un colloquio di spogliatoio.

5. No Future

Nonostante il sostegno del suo rapporto Trump, Brady ha detto GQ nel 2015 v’è “0.0000 caso” che verrà eseguito per l’ufficio, dopo la sua carriera da giocatore è finito.

4. InflateGate

Nel 2005, Brady ha sofferto di un’ernia sportiva e ha giocato diverse partite con testicoli gonfiati. Apparentemente, gli piacciono le sue palle gonfiate e sgonfiate.

3. Tutto su Meccanica

Brady fa la sua parte in autografare le foto dei fan, ma che una volta si rifiutò di firmare una foto perché la sua meccanica lancio guardarono fuori nella foto.

2. Life Plan

Brady ha detto che ha intenzione di suonare fino ai suoi quaranta anni ’40, 48 per la precisione, e ha mappato i prossimi anni della sua vita. In realtà, è solo una cosa che fa: pianifica il suo programma di vita con tre anni di anticipo. Ha fatto un lavoro serio e meticoloso per essere dove si trova oggi e vive una vita irreggimentata piena di … beh, non siamo sicuri di dove sia il divertimento. Forse la parte vincente?

1. Lui va sempre difficile

Durante un evento per i bambini disabili, Christian Fauria stava giocando una partita di calcio di beneficenza con il QB e prendendo un po ‘troppo facile per Brady, che ha proceduto a gridare a lui per trambusto. Fauria ha spinto troppo forte, ha ritoccato il suo bicipite femorale, e ha avuto l’opportunità di maledire Brady di fronte ai bambini. Puoi ritirare un quarterback dal gioco …

SI “Troppo spesso nella vita succede qualcosa e noi incolpiamo gli altri di non essere felici, soddisfatti o soddisfatti. Quindi il punto è che tutti noi abbiamo delle scelte, e facciamo la scelta di accettare persone o situazioni o di non accettare situazioni. “-Tom Brady Il quarterback della Hall of Fame Futuro Tom Brady è uno dei migliori atleti della storia degli sport moderni, avendo vinto una quantità record di campionati mentre distruggevano record statistici lungo la strada.

(Fonte bit.ly/3jtnqfo)