Cart 0

Biografie

Continua a leggere...

GAETANO SCIREA – IL LEADER SILENZIOSO

GAETANO SCIREA Era il 3 settembre 1989, quando in un tragico incidente d’auto muore Gaetano Scirea, il “leader con il saio”. Stava continuando a dare tutto sè stesso per la Juventus.  Oggi avrebbe compito 69 anni! Lui non avrebbe voluto essere lì. Sia Dino Zoff, in quel momento allenatore della Juventus, che il suo secondo Gaetano Scirea pensano che non sia necessario tornare in Polonia per la seconda volta. Alla fine, il Gornik Zabrze che avrebbero dovuto affrontare in Coppa…

Continua a leggere
doc Continua a leggere...

DOC – PIERDANTE PICCIONI

Pierdante Piccioni “Chi in un giorno ha visto la propria vita stravolta è consapevole di quanto sia importante la disciplina: per un incidente ho perso la memoria, 12 anni spezzati via, cancellati per sempre. Solo la mia tenacia e passione mi hanno permesso di ricominciare anche se nessuno ci credeva”. La storia di Pierdante Piccioni ha dell’incredibile, sembra uscita da un libro o da un film e,

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e capisco la Politica sulla privacy e sui cookies e accetto di ricevere comunicazioni commerciali personalizzate di Fenomenologia della lingua italiana.