Roberto Esquivel Cabrera – Il superdotato da record! 27 Giugno 2023 – Posted in: Biografie, Lo Sapevi che – Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Roberto Esquivel Cabrera

“Sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene; sono consapevole che nessun altro ce l’ha.”

Roberto Esquivel Cabrera è di origine messicana ed è l’uomo con il pene più lungo al mondo, il suo membro infatti raggiunge dimensioni mai viste prima ovvero 48,2 cm.

Fin da piccolo Roberto ha fatto esercizi specifici per allungare le dimensioni del suo pene e per renderlo da record.

Nonostante possa sembrare per molti una benedizione per Roberto Esquivel avere però un pene così grande è diventata una maledizione: ha frequenti infezioni urinarie, le donne non vogliono avere rapporti sessuali con lui e non riesce neppure a piegare le gambe poiché il suo membro altrimenti toccherebbe terra.

Cabrera inoltre è impossibilitato a correre e non riesce a indossare pantaloncini o uniformi e quindi la sua è divenuta una vera e propria disabilità riconosciuta dallo stato messicano che cerca di aiutarlo a mantenersi.

Proprio a causa delle sue dimensioni l’uomo, oggi cinquantaquatrrenne, non riesce ad avere rapporti sessuali, come abbiamo già accennato, e delle sole due donne che hanno accettato di provare la sfida la prima è scappata dopo averlo visto nudo e la seconda ha smesso dopo le prime penetrazioni per il troppo dolore.

“Ho delle frequenti infezioni del tratto urinario e non posso mai dormire a pancia in giù. Ovviamente non riesco a indossare dei preservativi.”

Roberto Esquivel Cabrera, inoltre, si è sottoposto a una radiografia per dimostrare che il suo pene di enormi dimensioni fosse adatto a raggiungere il Guinness World Record e sebbene la radiografia abbia accertato che il pene non fosse artificiale all’uomo non è andato il record del mondo poiché secondo i medici molta della lunghezza è data da pelle in eccesso (escrescenze) che dovrebbero essere tolte per ripristinare una vita normale per l’uomo.

Cabrera sostiene che la sua condizione è il risultato di una malattia chiamata macrofallosis, che causa la crescita eccessiva del pene. Tuttavia, gli esperti medici mettono in dubbio questa spiegazione, suggerendo che potrebbe essere più probabilmente il risultato di un accumulo di tessuto cicatriziale o di un problema fisico, come già accennato in precedenza.

Il pene normale dell’uomo, infatti, si dovrebbe aggirare intorno ai 17 cm ma i pesi e le bende che ha usato per allungarlo hanno creato strappi e micro-strappi che rimarginandosi hanno creato escrescenze e nuove formazioni cellulari che hanno allungato il suo membro in maniera innaturale.

Cabrera che è già stato accusato di atti osceni per essersi calato i pantaloni davanti a due minorenni che non credevano alla sua storia non vuole però effettuare l’operazione poiché spera di esordire, prima o poi, nel mondo del porno e i produttori di Fake Taxi si sono detti disponibili a provare una sceneggiatura di natura comica.

“Sono famoso perché ho il pene più grande del mondo. Sono felice, nessuno ha le mie dimensioni.”

© copyright 2023 – tutti i diritti sono riservati.