MOMENTO RIFLESSIONE : Il Bodybuilder e la Bambola gonfiabile 158 views - 9 Dicembre 2020 – Pubblicato in: Momenti – Tags:

Bodybuilder sposa una bambola gonfiabile: “Sono un maniaco del

sesso, la nostra storia mi eccita molto”.
La loro storia d’amore ha fatto il giro del mondo e sui social Tolochko condivide le foto che li ritraggono insieme, tra cui quella di lei in abito bianco e lui in smoking, mentre si scambiano gli anelli nuziali
Dopo otto mesi di fidanzamento, con tanto di appuntamenti e serate insieme, il bodybuilder kazako Yuri Tolochko è convolato a nozze con la sua amata Margo. Beh, che c’è di strano, direte voi? C’è che la sposa in questione è una bambola gonfiabile di plastica. Proprio così. La loro storia d’amore ha fatto il giro del mondo e sui social Tolochko condivide le foto che li ritraggono insieme, tra cui quella di lei in abito bianco e lui in smoking, mentre si scambiano gli anelli nuziali.
“Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte”, ha raccontato il bodybuilder al Daily Star spiegando di aver incontrato Margo in una discoteca. L’amore è scoccato dopo che l’ha salvata da alcune “attenzioni indesiderate”. Lui si definisce un “maniaco del sesso” e, per questo, ha dichiarato che Margo è la “donna” perfetta per lui.
(Fonte Il Fatto Quotidiano)