MILLE – FEDEZ, ACHILLE LAURO, ORIETTA BERTI 337 views - 15 Giugno 2021 – Pubblicato in: Lo Sapevi che – Tags: , , , , ,

Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti – Mille

È uscito, oggi 14 giugno 2021, il videoclip ufficiale di Mille il singolo del trio inedito ed eclettico formato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Il video, girato dal regista Giulio Rosati, è ambientato in quella che sembra, a tutti gli effetti, un’estate italiana degli anni ’60: i vividi colori, direi assai sgargianti, per un’atmosfera che parte rilassata a bordo piscina che esplode in un vivace caos sul finale.

Il trio inedito – nato dopo il festival di Sanremo – aveva annunciato l’uscita di Mille la scorsa settimana sui canali social del rapper milanese e già nell’immediatezza aveva ottenuto quasi un milione di visualizzazioni diventando, come prevedibile ormai, virale e promettendo di essere il tormentone dell’estate 2021 contraddistinto da note di sound molto orecchiabili in stile anni sessanta dove il ritmo dolce ma vivace la fa da padrone.

Ospite della clip lo sponsor Coca-Cola, citato del resto nel ritornello di Mille da Orietta Berti che canta «labbra rosso Coca-Cola». Il marchio ha scelto infatti il singolo – prevedendo il tormentone estivo – per lanciare il nuovo design di Coca-Cola zero zuccheri.

Segue un estratto:

“quando sei arrivato ti stavo aspettando
con due occhi più grandi del mondo
quante stelle ci girano intorno
se mi porti a ballare
labbra rossa Coca Cola
dimmi il segreto all’orecchio stasera
hai risolto un bel problema
e va bene così
ma poi me ne restano mille (la la la)
ma poi me ne restano mille (la la la)”

 

 

© copyright 2021 – tutti i diritti riservati