I PIU’ PICCOLI DELLA ROYAL FAMILY

La Famiglia Reale : i più piccoli

Sono gli ultimi arrivati nella famiglia reale, i più piccoli della Royal family; eppure, molti di loro già hanno fatto parlare di loro. Vediamo chi sono i piccoli nipoti della regina Elisabetta II, i figli di William e Kate e Harry e Meghan.

George di Galles

George di Galles è nato a Londra il 22 luglio 2013 ed è il primo figlio di William e Kate, secondo in linea di successione al reame d’Inghilterra. Da quando è nato il principe George ha vissuto diversi momenti di popolarità riflessa: dapprima l’enorme popolarità del padre e l’attenzione mediatica data dal matrimonio con Kate ne ha fatto un principino famoso e poi un meme.

i più piccoli nipoti della Royal family

George di Galles è infatti diventato noto, per diversi anni come un piccolo meme, veniva fuori quando qualcuno voleva scherzare sull’altezzosità della famiglia reale.

Charlotte di Galles

i più piccoli nipoti della Royal family

La giovane Charlotte è la principessa di Galles, il cui nome completo è Charlotte Elizabeth Diana, rende omaggio sia alla bisnonna, la regina Elisabetta II, che alla madre del principe William suo padre ovvero la principessa Diana. Nata a Londra il 2 maggio 2015, è la terza in linea di successione alla corona dopo il fratello George, più grande di due anni.

Louis di Galles

i più piccoli nipoti della Royal family

Louis è il terzogenito di William e Kate Middleton e davanti a lui, per la successione al trono ci sono solo il fratello e la sorella maggiore. Nato a Londra il 23 aprile 2018 nessuno dei suoi padrini, curiosamente appartiene alla famiglia reale ma fanno parte della famiglia come la sorella di Kate Middleton oppure amici di infanzia e di scuola di entrambi i genitori.

Archie Harrison Mountbatten-Windsor

Archie Harrison è il figlio primo genito della coppia Harry e Meghan e sebbene sia un principe britannico, membro della famiglia reale porta un cognome slegato dal titolo nobiliare del padre poiché all’epoca della sua nascita non era nipote del sovrano ma suo bisnipote. È nato a Londra il 6 maggio 2019.

i più piccoli nipoti della Royal family

Il bambino è cittadino sia britannico che americano e ha origini, da parte di madre, afroamericane. Ancora prima di nascere è stato al centro delle controversie poiché la madre Meghan Markle accusò la famiglia reale britannica di razzismo e disse di essere stata preoccupata per il colore della pelle di suo figlio.

I genitori hanno rifiutato per lui il titolo di Conte di Dumbarton per via dell’assonanza con la parola dumb che significa stupido in inglese.

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor

Secondogenita della coppia Megan e Harry è nata in California il 4 giugno 2021.

Pochi sanno che il suo nome è un omaggio alla Regina Elisabetta II il cui soprannome era Lilibet e alla madre di Harry ovvero la principessa Diana. Ha incontrato la sua bisnonna solo una volta poiché è nata e cresciuta negli USA. È settima nella linea di successione al trono, dietro al fratello maggiore.

i più piccoli nipoti della Royal family

Conoscevate già tutto sui più piccoli della Royal family?

© copyright 2022 – tutti i diritti sono riservati