Foot Job – Una presa per i….piedi 20 Marzo 2023 – Posted in: V.M.18 – Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Foot Job

La masturbazione è la prima attività sessuale del genere umano: nel secolo XIX era una malattia; nel XX è una cura. (cit. Thomas Szasz)

Il mondo dell’erotismo è variegato e pieno di curiosità di cui non ci si sarebbe mai aspettati di imbattersi e questo perché ognuno di noi vive la sessualità in modo completamente diverso.

Il foot job è una pratica nata all’interno dei film hard per i feticisti dei piedi e poi arrivata nel mondo dei rapporti di coppia dove viene provata tantissimo, un po’ per gioco e un po’ come vera e propria pratica sensuale che può essere portata avanti tra uomo e donna ma anche da coppie lesbiche od omosessuali.

Ma cos’è?

Non si tratta d’altro che di un tipo particolare di masturbazione portata avanti con i piedi.

Esistono tantissimi metodi per portare avanti un foot job, tanti almeno quanti possono venire in mente a chi lo pratica. I modi più usati sono stringere il pene tra due archi plantari oppure in mezzo a due dita dello stesso piede.

Molte persone che praticano foot job in modo assiduo consigliano una lubrificazione del pene e della pianta dei piedi per non creare problematiche dolorose.

Tantissimi studi sono stati portati avanti su questa pratica davvero molto diffusa e quello che si è scoperto e che non esistono sostanziali differenze d’uso tra uomini e donne.

Infatti, anche una donna può ricevere un foot job, in questo caso viene stimolata sul clitoride con l’alluce e può essere, alle volte, anche penetrata con lo stesso dito.

Nel caso di particolari feticismi questo tipo di pratica sessuale può essere portata avanti anche con le calzature, tantissimi uomini risultano infatti essere sessualmente eccitati dai piedi di una donna con una bella calzatura.

In questo caso si parla di shoejob e di solito è portato avanti incastrando il pene dell’uomo tra l’arco plantare e la tomaia della scarpa.

“Sotto al sole non c’è persona più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve accontentarsi di una femmina intera.” (cit. Karl Kraus)

© copyright 2023 – tutti i diritti sono riservati.