JOSHI KOSEI

JOSHI KOSEI

In Giappone, esiste un vero e proprio business conosciuto come Joshi Kosei (ragazze delle superiori) in cui uomini di mezza età sono disposti a pagare per passare del tempo con studentesse minorenni giapponesi.

Per 40 dollari all’ora, viene offerto un servizio che include: tenersi per mano, andare a bere qualcosa al ristorante, conversare, ricevere un massaggio etc. Se si è disposti a pagare un extra, sono disponibili anche delle “opzioni segrete”, che includono interazioni sessuali.

Nonostante vi siano stati degli sforzi per fermare tale business, i gestori di questo genere di servizio hanno sempre trovato il modo di trarre vantaggio dalle lacune/scappatoie presenti nelle leggi giapponesi. Alcune di queste sono: il fatto che l’età del consenso sia di 13 anni; la presenza di un regolare contratto di lavoro part-time; il fatto che finché la ragazzina è anche solo parzialmente vestita non può essere considerata nuda.

L’elevata presenza di Joshi Kosei su tutto il territorio giapponese, e il grande movimento di denaro che genera questo business, sono elementi che mostrano come quest’attività non sia destinata a scomparire.

 

(Fonte Web Markee Jackson)