TRUCCHI PSICOLOGICI 554 views - 24 Settembre 2021 – Pubblicato in: Lo Sapevi che – Tags:

1. Parlare con i palmi delle mani verso l’alto

Possiamo usare il linguaggio del corpo per attirare le persone, ma non tutti conoscono questo trucco. Quando parliamo con i palmi delle mani in alto, mostra fiducia e onestà.

2. Praticare le pose di potere

La posa del potere inganna il cervello a pensare che sei sicuro di te, anche se non lo sei. Appena prima di una riunione importante, vai allo specchio e immagina di essere un supereroe. Metti le mani sui fianchi, raddrizza la postura e fai un gran sorriso.

3. Mastica una gomma se sei nervoso

È normale sentirsi nervosi prima di una grande riunione con molte persone da impressionare, ma questi sentimenti stanno influenzando la tua fiducia, quindi prova a masticare una gomma. Questo trucco vi distrarrà dallo stress e aumenterà il flusso di sangue al cervello.

4. Non aver paura di giocare

Il segreto qui è differenziare tra un tocco scomodo e uno potente. Puoi provare con tocchi delicati sulla spalla o nell’abbraccio per aumentare l’intensità e la fiducia e per mostrare che tieni alla persona.

5. Stabilisci un contatto visivo guardando il centro della loro fronte.

Guardare le persone negli occhi è importante perché dimostra sincerità e integrità, ma alcune persone lo trovano scomodo a causa della timidezza. Se questo è il tuo caso, inizia a guardare in mezzo alla fronte per fingere di avere un contatto visivo.

6. Parlare di cose personali

Prova a fare domande come, Qual è il tuo cibo preferito, o Qual è il tuo viaggio preferito, Quando si va sul personale è più probabile che si costruisca la fiducia e l’amicizia.

Una citazione sul parlare.

Molti problemi nel mondo scomparirebbero se ci parlassimo l’un l’altro invece di parlare l’uno dell’altro.

(Fonte Quora – Ice King)