COUGAR 108 views - 10 Settembre 2021 – Pubblicato in: V.M.18 – Tags:

Cosa sono le cougar?

Oltre a una definizione con cui si delineano le donne è anche uno stile di vita: le cougar non hanno paura di usare la loro età come fonte di esperienza per affascinare maschietti e uomini.

 Le cougar sono indipendenti e non si preoccupano di come possono apparire e oggi rientrano di diritto nelle fantasie sessuali di moltissimi uomini e questo può essere identificato già dall’acronimo che è stato loro affibbiato, negli Stati Uniti, dove è nato il nome il cougar che identifica un grosso felino predatore, un puma, un leone di montagna.

Queste donne non temono nessun confronto con le ragazze più giovani perché sanno come divertirsi, mantengono la loro femminilità e sono spesso curate e di bell’aspetto.

Le cougar hanno più di 40 anni e sono così esperte, determinate e sexy da riuscire a dominare uomini molto più giovani.

Al contrario di altre etichette quella della cougar non ha nessuna valenza negativa ma anzi in molti casi è un vero e proprio complimento, la parola nella concezione maschile ha infatti un’eccezione davvero positiva.

In Italia le cougar sono dette anche panterone o mangiauomini; proprio come in America anche in Italia si identifica il loro modo di comportarsi come sicuro e predatorio e questo perché sono sempre in caccia e non si fanno problemi, non vogliono legarsi sentimentalmente ma semplicemente utilizzare i ragazzi come toy boy e questo a molti uomini intriga sia come fantasia sessuale che come possibile realtà da mettere in pratica.

La loro popolarità è tale che nel mondo sono nati migliaia di siti come Cougar Town dove queste donne possono esibire la loro femminilità e i ragazzi trovare delle donne più esperte che sappiano come farli divertire.

Tra le icone femminili a cui le cougar si riferiscono vi è Sharon Stone, donna bellissima, emancipata e intelligente, capace di essere libera per quanto riguarda l’amore, sofisticata e indipendente e che da anni si accompagna sempre con modelli e uomini molto più giovani di lei tanto da esser stata eletta nel 2012 da un noto portale italiano come l’icona di stile a cui tutte le cougar dovrebbero riferirsi.

© copyright 2021 – tutti i diritti sono riservati.