QUESTA FIGURA NON E’ BIANCA E NERA!

Una figura ambigua!

La figura ambivalente: ognuno la vedrà a modo suo. Guardate al centro del disegno per alcuni secondi.
Se siete fortunati, la figura cambierà colore. Quale sarà il suo colore? E’ molto individuale.

ROSSO. Secondo gli studi questo colore lo vede il 35% dei partecipanti. Questa persone hanno un intelletto superiore alla media e riescono a risolvere i problemi facilmente, esaminando diversi varianti e scegliendone la migliore. Queste persone hanno le capacità di leader.

GIALLO. Lo vede il 20% dei partecipanti. Queste persone hanno un grande intelletto, e pensano non soltanto a se stesse ma anche all’avversario, sono in grado di prevedere i suoi passi e grazie a questo, possono vincere. Notano sempre dei particolari, sono persone creative e di carattere. Vivono per accettare le sfide.
BLU. Questa risposta viene scelta da circa il 30% dei partecipanti. Sono persone contraddistinte dalla semplicità nella risoluzione dei problemi più complessi. Non hanno i peli sulla lingua, preferiscono la franchezza e la fiducia. Sanno ottenere i migliori successi lavorando insieme ad altri.
VERDE. Lo vede circa il 15% dei partecipanti al test. Sono persone che sin dall’infanzia hanno manifestato dei talenti. Hanno una grande curiosità. Continuano a fare domande, e godono nel conoscere la nuova gente e i posti nuovi. Hanno una mente aperta, molti conoscenti e pochi amici veri.