BLANCHE DUMAS – LA CORTIGIANA “STRANA”

Blanche Dumas

Non necessariamente, però è estremamente importante piacere a sè stessi: è il caso di Blanche Dumas, famosa cortigiana e desiderata da molti uomini, nonostante un’apparenza “strana”.

Si ritiene che sia nata intorno al 1860 sull’isola di Martinica. Suo padre era francese e sua madre era cio’ che chiamavano “quadroon” (nera per un quarto) in Martinica.

Quando Blanche aveva 25 anni, fu visitata da un professore brasiliano e inserita in “Anomalies and Curiosities of Medicine”. È stato scritto che aveva un “raddoppiamento modificato della parte inferiore del corpo“.

Si dice che avesse un bacino molto largo, due gambe non completamente sviluppate e una terza gamba attaccata al coccige.

Blanche Dumas of women

Oggi si direbbe forse che aveva un gemello parassita. Oltre ai due seni normali e ben sviluppati, aveva due seni rudimentali più piccoli – completi di capezzoli – appena sopra la zona pubica. Inoltre, aveva due vagine e due vulve ben sviluppate, entrambe ugualmente sensibili.

Si dice che avesse una libido pronunciata e che molti uomini la adoravano e che lei dava piacere agli uomini con entrambe le vagine.

Blanche Dumas si trasferi’ a Parigi dove divenne una cortigiana. Il suo appetito sessuale era così grande che quando seppe che un uomo con tre gambe e due peni si trovava lì in una tournée, espresse il desiderio di fare sesso con lui.

Si dice che abbiano avuto una breve relazione insieme e che sia stata piuttosto interessante per entrambi.

Tra l’altro, Blanche non sembra aver avuto alcun minimo problema con il suo corpo, come molti di quelli che hanno girato con i freak show.

Facevano soldi con il loro “non normale” aspetto, a guisa di coloro che oggi diventano modelle con la vitiligine o le protesi alle gambe, più o meno…

(Fonte Quora – Luise Schulz)