GROWER vs SHOWER 19 Maggio 2022 – Posted in: V.M.18 – Tags: , , , , , , , , , ,

Grower vs Shower

“La differenza tra innamoramento e amore è all’incirca di 20 centimetri.” (cit. Jean Cocteau)

A volte può esserti capitato di sentire la parola grower, forse in una conversazione un po’ spinta oppure in una seria, ma non hai bene inteso il significato di questo termine. Oggi andremo a vederlo nel dettaglio per capire cosa vuol dire e le curiosità che vi si nascondono dietro.

Il termine Grower viene da Grow ovvero crescere in inglese e identifica un pene che quando non è in erezione ha dimensioni abbastanza modeste.

In un’ottica maschile questo può portare a tanto imbarazzo, ma non bisogna preoccuparsi perché questo tipo di organo maschile cresce vistosamente durante l’eccitazione. La crescita risulta ben evidente a occhio nudo: questo tipo di pene, infatti, può arrivare ad aumentare di oltre 10 cm: ecco il perché del termine grower ovvero “che cresce” e che permette a questo tipo di uomini di andare comunque fieri della loro potenza sessuale, almeno in rapporto all’estetica e alla dimensione.

“L’ansia sulla grossezza del pene è pari solo all’ansia per la piccolezza della figa. Non c’è donna al mondo che sarebbe lieta di scoprire di avere un’apertura larga come un collare per cavalli.” (cit. Germaine Greer)

Secondo le stime ufficiali di uno studio internazionale che ha preso in esame diversi campioni maschili di tutte le etnie, la crescita media è stata pari a 4 cm e quindi è possibile dire che gli uomini con il pene di tipo grower sono una minoranza, circa il 26% della popolazione poiché sono davvero pochi coloro il cui pene si ingrossa durante l’eccitamento in misura tale da essere ben evidente la sproporzione tra stato flaccido e turgido.

Il campionbe esaminato

Nel campione esaminato questo tipo di pene appartiene a chi è nato più recentemente e, sebbene non ci siamo grosse differenze tra chi ha un pene di tipo shower né di genetica o di alimentazione né di altro, possiamo dire che l’età anagrafica di nascita è il dato che più è stato diversifica.

In poche parole, chi ha un pene grower è detto growers e ha un organo genitale maschile che allo stato di riposo o flaccido non ha dimensioni notevoli ma che può ingrossarsi davvero in modo esponenziale durante l’eccitazione raggiungendo dimensioni davvero notevoli. Esistono inoltre diversi tipi di classificazione del pene e uno dei più curiosi e apprezzati tipi di pene in circolazione è quello detto Shower che può essere tradotto come “doccia”.

Dov’è infatti che gli uomini hanno più paura di mostrare le proprie dimensioni? All’interno di una doccia, di uno spogliatoio magari pieno di altri compagni sportivi ed è per questo che il pene shower è un pene di cui andar fieri, chi lo ha sicuramente non ha quella che comunemente viene chiamata sindrome da spogliatoio.

“Un marziano giunto tra noi penserebbe che il fallo sia la nostra divinità, tanto ripetutamente viene nominato dai parlanti. Insomma, una vera fallolatria.” (cit. Cesare Segre)

Ma nello specifico cos’è un pene shower? È un pene di medio-grandi dimensioni anche a riposo. Non è ovviamente un trucco o una magia ma una caratteristica di tipo fisico che pochi uomini hanno e che fa assumere al pene delle dimensioni quasi pari a quelle che avrà poi in erezione.

Gli uomini con il pene shower mostrano quindi fin da subito il massimo della lunghezza e circonferenza del pene anche a riposo ma, a differenza del pene grower, il loro membro non cresce di molto durante un’erezione, in media secondo ricerche scientifiche non aumenta più di 3 cm.

“Sin dall’antichità le dimensioni extralarge sono state considerate un simbolo di grande virilità, suscitando qualche complesso nella popolazione – normale -. Anche oggi gran parte degli uomini si interroga sulla propria prestanza.” (cit. Piero Angela)

Infine, l’ultima curiosità: secondo studi internazionali solo il 20% degli uomini presenta questa caratteristica fisica e in media gli uomini con questo tipo di mascolinità sono più anziani di coloro che presentano una tipologia di pene grower.

“Ci guardiamo il cazzo come se aspettassimo da lui una decisione.” (cit. Ennio Flaiano)

In sintesi quindi grower vs shower, chi vincerà?

Speculiamo?

© copyright 2022 – tutti i diritti sono riservati.