Cart 0

Iscriviti alla newsletter

Avrai l’esclusivo sconto del 15% per leggere in anteprima l’estratto dell’e-book e 2 articoli in omaggio!

Name(Obbligatorio)
Consent(Obbligatorio)

Ciao e benvenuto nel Mondo di
FENOMENOLOGIA

Ti starai chiedendo, di cosa si tratta?

Un portale ricco di aneddoti e curiosità che saprà creare una sana dipendenza!

Ogni giorno potrai tenerti aggiornato attraverso gli argomenti più disparati che pubblichiamo e che riguardano:

ADRIANO CELENTANO

Il “Molleggiato” (Milano, 6 gennaio 1938) Una vita senza musica è triste, ma una musica senza vita è terribile. Prima ancora di diventare cantante, Adriano Celentano si cimentava nell’imitazione di Jerry Lewis e partecipava a concorsi per imitatori. Infatti, oltre che cantante e cantautore, Celentano è stato un eccellente attore e parte integrante dello spettacolo italiano, regista, showman e sceneggiatore, apprezzatissimo per i suoi spettacoli televisivi.

IL TEMPO E LO SVILUPPO DEI DESIDERI

L’ECONOMIA CHE CI CONSUMA E CI SOTTRAE TEMPO Vogliamo godere di una vita ricca, abbiente, il che ci ha orientati ad assumere come principale indicatore l’acquisto, lo shopping. Pare che tutte le strade che portano alla felicità portino ai negozi. Ciò sottopone il sistema economico, e più in generale il nostro pianeta, ad una pressione enorme.

RENATO ZERO – L’ARTISTA POLIEDRICO

L’Artista (Roma, 30 settembre 1950) “Io non sono solo un cantante, sono un osservatore e un narratore”. Da molti viene definita una personalità eclettica, uno dei migliori migliori cantautori del panorama musicale italiano. Ha scritto, nella sua carriera più di 450 canzoni, e ama definirsi non semplicemente un cantante o uno scrittore, piuttosto Renato Zero è un artista.

Insomma… davvero di tutto!
Racchiuso in un unico Spazio!

Che cosa aspetti a far parte di Fenomenologia?

[purchase_link id=”6921″ text=”Acquisto” style=”button” color=”blue”]

Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e capisco la Politica sulla privacy e sui cookies e accetto di ricevere comunicazioni commerciali personalizzate di Fenomenologia della lingua italiana.