Cart 0

Iscriviti alla newsletter

Avrai l’esclusivo sconto del 15% per leggere in anteprima l’estratto dell’e-book e 2 articoli in omaggio!

Name(Obbligatorio)

Ciao e benvenuto nel Mondo di
FENOMENOLOGIA

Ti starai chiedendo, di cosa si tratta?

Un portale ricco di aneddoti e curiosità che saprà creare una sana dipendenza!

Ogni giorno potrai tenerti aggiornato attraverso gli argomenti più disparati che pubblichiamo e che riguardano:

Il Karma: Una Danza tra Azione e Destino

Il Karma – Non solo Causa ed Effetto! Nel cuore pulsante delle filosofie orientali si trova un concetto talmente radicato che la sua eco risuona attraverso secoli e culture: il Karma. Un termine che, anche per chi vive lontano dalle sue origini spirituali, evoca un senso di giustizia cosmica, di un equilibrio universale che bilancia le azioni di ogni singolo individuo. Origini Profonde e Significati Complessi Il Karma, che trae le sue radici dal sanscrito…

Infarto e Tradimento: Amore o Stress?

Infarto: un rapporto extraconiugale ne aumenta il rischio. “Ho letto che fare l’amore può causare un infarto. Beh, se devo morire, che sia durante una performance da Oscar!” (cit. Woody Allen) Il sesso è sicuramente ricco di curiosità e se c’è una cosa che fa battere il cuore è di sicuro la passione. Esiste il cliché che gli uomini siano più inclini a sperimentare un infarto a letto, soprattutto quando sono impegnati in attività meno…

Michikusa: L’Arte di Vagabondare

Michikusa: L’Arte di Vagabondare Nell’Antico Giappone Nel cuore della tradizione giapponese, esiste un concetto che trascende la semplice nozione di viaggio: michikusa. Questa parola, che letteralmente combina “michi” (道, via) e “kusa” (草, erba), evoca l’immagine di germogli spontanei che emergono sul bordo dei sentieri. Michikusa non è solo un camminare senza meta precisa, è un’invito a vivere il percorso stesso come destinazione, valorizzando ogni singolo passo. L’origine dell’espressione michikusa wo kū (道草を食う), ovvero “mangiare…

Insomma… davvero di tutto!
Racchiuso in un unico Spazio!

Che cosa aspetti a far parte di Fenomenologia?

[purchase_link id=”6921″ text=”Acquisto” style=”button” color=”blue”]