Cart 0

Iscriviti alla newsletter

Avrai l’esclusivo sconto del 15% per leggere in anteprima l’estratto dell’e-book e 2 articoli in omaggio!

Name(Obbligatorio)
Consent(Obbligatorio)

Ciao e benvenuto nel Mondo di
FENOMENOLOGIA

Ti starai chiedendo, di cosa si tratta?

Un portale ricco di aneddoti e curiosità che saprà creare una sana dipendenza!

Ogni giorno potrai tenerti aggiornato attraverso gli argomenti più disparati che pubblichiamo e che riguardano:

VECCHIO COME ER CUCCO

Vecchio come er cucco Una città antica e cosmopolita come Roma avanza sempre ed è sempre in movimento ma ci sono cose come le meraviglie culturali e storiche e il dialetto romanesco che rimangono sempre. Per chi vuole visitare Roma conoscere il modo di parlare di chi vi abita è importante per immergersi davvero all’interno del mondo Romano con tutte le sue sfaccettature e contraddizioni. Vediamo per questo un modo di dire davvero famoso non…

UN ROMPICAPO DIVERTENTE

Un rompicapo divertente : TROVA LE 2 SOLUZIONI…! La disciplina della matematica è una delle più difficili in assoluto. Una disciplina “ostica” non per tutti, una materia che con il corso degli anni si è evoluta, sempre di più diventando a detta di molti sempre più difficile. Come renderla più gradevole e meno frenante? Divertendo! Sono così nati gli indovinelli matematici, una vera risorsa per avvicinarsi alla materia.

PAROLE DESUETE

Parola pa-rò-la SIGNIFICATO Segmento organico indivisibile di suoni, che abbia significato anche da solo, con cui l’uomo comunica ETIMOLOGIA dal latino parabola ‘similitudine’, parabolé in greco, che è dal verbo parabàllo ‘confronto, metto a lato’.

Insomma… davvero di tutto!
Racchiuso in un unico Spazio!

Che cosa aspetti a far parte di Fenomenologia?

[purchase_link id=”6921″ text=”Acquisto” style=”button” color=”blue”]

Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e capisco la Politica sulla privacy e sui cookies e accetto di ricevere comunicazioni commerciali personalizzate di Fenomenologia della lingua italiana.