La storia di Takashi Miyagawa, l’uomo che ha 35 fidanzate diverse 5 Giugno 2021 – Posted in: Biografie, Lo Sapevi che

Ecco la storia di Takashi Miyagawa, un uomo di 39anni che vive in Giappone e ha 35 fidanzate diverse: ha detto a ognuna un compleanno diverso!

La storia di Takashi Miyagawa, l’uomo con 35 fidanzatediverse, ha fatto il giro del web, dividendo gli utenti di Internet in due categorie diverse. Da un lato c’è chi afferma che si tratti di un vero e proprio genio, dall’altro lato c’è chi invece lo accusa di essere un criminale.

Ma perché tutti parlano di Takashi Miyagawa? Incredibile ma vero, quest’uomo di 39 anni ha avuto 35 fidanzate diverse. No, non nella sua vita, ma contemporaneamente. Perché? Per avere più regali per il suo compleanno!

Il trentanovenne giapponese ha infatti inventato un vero e proprio business dietro a questa bugia, che alla fine gli ha fatto beccare una bella denuncia. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa assurda vicenda.

Takashi Miyagawa, 39 anni e 35 fidanzate diverse, ora è accusato di furto: ecco che cosa ha combinato

Takashi Miyagawa ha 39 anni, vive in Giappone e finché le sue vittime non si sono accorte dell’inganno, ha avuto 35 fidanzate diverse in contemporanea.

Se pensate che questa vicenda sia già abbastanza assurda così, allora preparatevi, perché il bello deve ancora arrivare. Il trentanovenne infatti, non solo ha mentito a 35 donne diverse fingendosi innamorato, ma ha detto ad ognuna di loro di essere nato in un giorno diverso dell’anno.

Perché? Per ricevere quanti più regali possibile, mettendo su una vero e proprio business. A una ragazza aveva detto di essere nato a Gennaio, a un’altra a Luglio, a un’altra a Ottobre e così via. In realtà è nato il 13 Novembre, ma non lo aveva detto a nessuna delle sue fidanzate.

Alla fine però le donne hanno scoperto l’inganno e hanno deciso di creare un’associazione di vittime contro il trentanovenne. Lo hanno denunciato e adesso Takashi è accusato di furto per 750 Euro.

Da capire adesso se le donne truffato sono “solo” queste 35 o se ce ne sono molte di più.

(Fonte bit.ly/3uRh7GF)