ARIA FRESCA IN BOTTIGLIA 3 Giugno 2021 – Posted in: Lo Sapevi che – Tags:

Coast Capture Air”

La Coast Capture Air è un’azienda che promuove il benessere e l’aria fresca.
In particolare, si occupa di offrire, ai propri clienti, bottiglie di vetro di aria costiera per aumentare la consapevolezza e avviare conversazioni sull’importanza della qualità dell’aria. 

Inizialmente venivano vendute come punto di conversazione e un souvenir poi il business si è allargato sempre di più.

Inoltre, stanno promuovendo il loro prodotto soprattutto da quando il COVID-19 è entrato a far parte delle nostre vite. Sono tempi difficili e gli effetti che abusiamo sono tanti.

Mentre molti di noi affrontano lo stress della vita domestica, dall’istruzione a casa alla scomparsa dei propri cari, medici, infermieri, paramedici e altri lavoratori chiave stanno combattendo duramente per mantenere il paese al sicuro.
Per ringraziarli e aiutarli, Coast Capture Air, sta donando il ricavato delle bottiglie d’aria fresca ad una serie di enti di beneficenza, tra cui Havens Hospices, Age Concern e l’ente di beneficenza HARP Homeless.  

Hanno anche affiancato, alle bottiglie di vetro di aria costiera, il “Suono del Mare” offrendo così ai loro clienti un’esperienza completa.

Il prezzo di 87€ a bottiglia viene giustificata dal fatto che, l’aria costiera all’interno è pura, fresca, e presa direttamente dalle coste naturali e incontaminate della Gran Bretagna.

Sul loro sito web c’è addirittura una sezione che descrive il modo migliore per poter inalare l’aria che si trova all’interno delle bottiglie. Suggeriscono di scegliere un posto piacevole e tranquillo, liberare la cavità nasale preventivamente soffiandosi il naso, respirare dal diaframma, non dal petto, e assicurarti di rimettere il tappo dopo l’inalazione, per evitare che il contenuto costoso fuoriesca.

Tu la compreresti?

Credi che sia davvero utile per il benessere personale?