DILDO FAI DA TE ED ALTRI SEX TOY…CASALINGUI! 15 Gennaio 2021 – Posted in: V.M.18 – Tags:

Il sex toy improvvisato ha un fascino tutto suo. Da un lato c’è quell’idea di erotizzare oggetti e prodotti altrimenti banali per speziare un po’ la nostra vita:

vuoi mettere come diventa più intrigante andare a comprare la verdura insieme al nostro lui dopo che ci siamo masturbati con una zucchina? E quanto appariamo immediatamente più sexy indossando una collana o una cravatta che ha preso parte ai nostri giochi erotici?

Ma il fascino dell’improvvisazione è anche in quell’arte di arrangiarsi che stimola la nostra fantasia esattamente come il nostro corpo e ci permette di trasformare quello che abbiamo a disposizione nel miglior mezzo per soddisfare il nostro piacere.

E, incredibilmente, quello che abbiamo a disposizione può rivaleggiare con lo stock di un sexy shop!

In cucina

Dentro il frigo

Cetrioli, banane, carote, zucchine ma anche certe melanzane. Tutti gli ortaggi dalla forma fallica possono essere utilizzati con una certa soddisfazione. Una buona dose di lubrificante è altamente consigliabile e il preservativo è d’obbligo, come per qualsiasi rapporto occasionale. Perché insomma, chissà con chi sono stati prima di arrivare nel nostro frigorifero!

Se invece sei pronta a impegnarti per la vita puoi scegliere un vibratore per il punto G che, come il cetriolo, ti stimola internamente. Come tutte le relazioni serie, anche quella con il sex toy ha i suoi pro e i suoi contro: a volte sembra fatto apposta per te, a volte hai voglia di qualcosa di diverso. Mentre il cetriolo ha tutto il fascino della novità ma ti conosce infinitamente meno del tuo vibratore. E poi sì, non vibra.

Nella credenza

Il cucchiaio di legno svolge benissimo la funzione di ‘sculacciatore’, ne fanno dei modelli che sembrano quasi più creati avendo in mente il sesso che il cibo. Lo spremiagrumi: per la sua forma conica si presta bene a una (delicata!) stimolazione vaginale, anche se noi ci affideremmo piuttosto a un oggettino tipo ALIA.

Anche la spatolina o il pennello in silicone possono essere usati, magari per spennellare il partner come una  crostata e poi leccare via il tutto…

Nel ripostiglio delle scope

Il battipanni in vimini (se ne fanno più?), è un accessorio particolarmente sexy, che unisce la flessibilità dei vimini a quell’idea un po’ birichina di una punizione infantile.

Il piumino, per spolverare tutte le zone ero gene del partner. O anche le nostre, nei momenti di intimità solitaria. Ovviamente ne esistono anche di professionali, fatti ad hoc per il vostro piacere.

In camera da letto

Nel portagioie

La collana di perle, ben lubrificata, è un sex toy perfetto per massaggiare sensualmente il clitoride di lei o il pene di lui. Chiaramente dopo che l’avrete usata per i vostri giochi erotici, indossare la collana acquisterà tutto un altro significato.

Nel beauty case

Ti ricordi la scena di 50 Sfumature di Grigio in cui Anastasia disegna sul torace di Christian i limiti della zona in cui si può spingere a baciarlo? Potremmo usare rossetti e matite per fare qualcosa di simile, tipo tracciare una serie di puntini sul corpo del partner e poi giocare a unirli con la lingua.

O trasformare un pennello da trucco in uno stimolatore leggero come una piuma.

Esiste poi un vibratore a forma di rossetto (si chiama MIA2 e lo trovi nel negozio online di LELO) che si mimetizzerà perfettamente tra i vostri trucchi per una trousse con davvero tutto l’essenziale.

Infine c’è chi usa il dorso delle spazzole per sculacciare il partner. Noi riteniamo decisamente più sexy il battipanni.

Nell’armadio

I foulard possono essere usati come fasce per legare mani e piedi del partner alla testiera del letto. Le calze auto reggenti possono servire allo stesso scopo, e sono molto più sexy. Le cravatte funzionano perfettamente come bende e, dopo le Sfumature, anche come lacci per legare le mani tra loro. E davvero speriamo che dopo la famigerata trilogia sia aumentata anche la vendita di cravatte, oltre a quella delle palline della geisha e dei vari accessori bondage, perché poche cose sono sexy da sfilare quanto una cravatta…

C’è poi chi suggerisce di usare la parte ‘morbida’ delle cinture, ovvero quella senza la fibbia, come un frustino, ma qui davvero vale la pena di affidarsi a un oggetto realizzato apposta per lo scopo, che promette di essere stimolante ma anche estremamente carezzevole. Perché come abbiamo già avuto occasione di dire, il confine tra piacere e dolore è spesso sottile nel sesso. Ma esiste.

Lo specchio, infine, non è propriamente né impropriamente un sex toy, ma è lo stesso super utile quando si tratta di rendere il sesso più erotico. Specchiarsi mentre si fa l’amore è una delle cose più eccitanti, soprattutto per l’uomo che predilige un tipo di stimolazione visiva.

In bagno

Lo spazzolino elettrico

Che le vibrazioni fossero eccitanti lo sapevamo già. Che le vibrazioni che dovrebbero pulire la nostra dentatura possano rivelarsi utili anche ad altri scopi lo abbiamo scoperto dopo. Ma niente di male.

C’è chi usa le forcine per capelli o le mollette per stimolare i capezzoli. Ma anche in questo caso, meglio affidarsi ad oggetti creati per lo scopo.

Il doccino

Uno degli accessori più usati dalle donne per masturbarsi, sceglietene uno di quei modelli che hanno diverse intensità di getto, è perfetto per la stimolazione del clitoride. Quasi quanto LILY2.

In salotto

La candela è un altro accessorio che si presta a quelle situazioni in cui si gioca con il confine tra piacere e dolore: la cera è abbastanza bollente da regalare brividi al nostro corpo. Esistono poi degli oli da massaggio in candela, ovvero delle candele che bruciando si trasformano in un olio che può essere usato per sensuali massaggi. E voi potete sfoggiare l’innocente oggetto in soggiorno senza che nessuno immagini il suo vero uso.

E da ultimo, ma non per importanza, il cellulare!

Sì, le funzioni erotiche di questo accessorio (ma vogliamo davvero continuare a chiamarlo ‘accessorio’?, non sarebbe più appropriato definirlo ‘indispensabile’?) sono molteplici. Non solo è il mezzo precipuo del sexting e l’alleato più fedele del rimorchio 2.0, ma le sue vibrazioni, se ben posizionate, possono essere anche molto stimolanti!

(Fonte https://www.lelo.com/it/blog/dildo-fai-da-te-e-altri-sex-toy-casalingui/)